Votre Forum

Identifiez-vous avec le pseudo d'administration pour configurer et personaliser votre forum.

Vous n'êtes pas identifié.

#1 27-09-2017 03:57:41

TabWyclif(fe)
Nouveau membre
Date d'inscription: 27-09-2017
Messages: 3

adidas tubular doom

˙ŝRed University copre il colorway successivo del Nike Kobe A.D. NXT adidas tubular doom ed è una coppia perfetta per la calda stagione estiva. Il tessuto leggero di Flyknit del pattino che avvolge il piede come un calzino è semplicemente coperto dalla tonalità luminosa, che è anche evidenziato dal relativo sistema di accoppiamento personalizzabile personalizzabile che blocca il piede in modo sicuro. Gli accenti neri sulla suola e sulla suola in gomma completano il classico look a due tonalità di razza. Guarda il Nike Kobe A.D. NXT University Red in negozi selezionati di Nike e in linea il 15 luglio per un prezzo di vendita al dettaglio di 200 dollari. Assicurati di visitare la nostra pagina Hub Nike Air Foamposite One Eggplant 2017 per le ultime informazioni sul rilascio della scarpa e gli aggiornamenti e le immagini aggiornate.

Il Nike Dunk High è tornato in un colorway semplice e classico di bianco e nero quest'estate ed è una coppia perfetta da indossare durante la stagione calda. La tinta pulita copre semplicemente la sua parte superiore in pelle con puntali perforati e cuciture in tutto. Gli accenti neri contrastanti sono visibili sugli swooshes, i tag di lingua, il logo Swoosh nike lunar suola e la suola in gomma per completare completamente il look a due toni. Cercare questo Nike Dunk High Bianco Nero in negozi selezionati Nike e online oggi. Assicurati di fare clic e segnalire la nostra pagina Hub Nike Air Foamposite One Eggplant 2017 ora per le ultime informazioni sul rilascio della scarpa e aggiornamenti e immagini aggiornate.

Più LA vibes sono viste attraverso la Los nike pegasus Angeles nella sua firma di scrittura firmata sul tallone. Questa coppia è dotata anche di un emblema di metallo sui merletti, una etichetta tessuta personalizzata sulla lingua raffigura il 45 ° anniversario della Cortez, un'intersuola bianca e nera e una classica gomma in gomma suola. La coppia Navy è dotata di una costruzione molto particolare poiché la tonalità del tono viene fornita con un motivo a pieghe ispirato alla cucitura del Chevy Impala. Il cartone animato ha anche posto un logo classico LA fatto nella sua firma script sul tallone, mentre l'emblema di metallo (sui merletti), etichetta tessuta su ordinazione sulla lingua, top ori top occhi e toni tonici sono anche in gioco. Di seguito troverai un'intersuola fatta in Bianco e Nero e una suola realizzata in gomma.

La cerimonia di nike free rn apertura è stata menzionata più volte sulle notizie di Sneaker come fonte di sneakers calde di un progettista, anche se il piedistallo di moda di New York è veramente esploso con alcuni collabos di Keds nel corso degli anni. Il sistema operativo da allora è passato ad una fase più grande, dove le nozioni del lusso moderno, della cultura ciclistica e degli streetwear del 1990 convergono sull'ultima versione di adidas Originals. Questa Cerimonia di apertura x Shoe Adidas Swim Shoe farà Snoop Dogg felice con la sua tomaia blu paisley, e probabilmente la caratteristica di questa scarpa è come gli elementi grigio / argento all'interno del modello e all'esterno del tubo servono a mescolarsi perfettamente con il parafango nero . Aggiungere una suola bianca incontaminata e questi sono abbastanza audaci per farti fare un doppio-take senza nemmeno un accento di luminoso. Fai clic per vedere più di questa colorazione unica e straordinaria e prendi la tua da rivenditori selezionati come Fine.

Jeremy Scott è chiaramente uno di quei ragazzi che sono nati per spingere la busta. Sicuramente ha subito una battuta d'arresto di recente con quella controversia del polsino ma questo non significa che sta per appendere l'asciugamano. Infatti la sbirciata di sneak mostrato qui praticamente garantisce che la sua linea di scarpe da ginnastica adidas Originals sta diventando sempre più selvaggia. È tornato sulla cosa dell'orso, questa volta mescolandola con un look di camo e gettando un cappello di adidas su quel orso. Fai clic con noi per verificare l'orso dell'esercito di Jeremy Scott x adidas Originals e farci sapere se stai ritenendo questa voce nell'onda continua che stava scendendo.

La controversia che circonda una delle ultime creazioni di Jeremy Scott è morta appena un po ', ma se dovete ricordare nike kaishi che i concetti di Scott provengono da alcune delle origini più innocenti di bambino, qui vediamo cosa sta per il 2013. il primo orsacchiotto rosa era un po 'troppo pedonale sembra, poiché Jeremy Scott ora usa un barboncino rosa che sfreccia con le tonalità di Wings, nei suoi ultimi hightops ripieni di animali. Se pensi che questi potrebbero essere solo un po 'troppo in alto, quindi dare credito a Jeremy Scott e adidas per aver raggiunto quello che erano disposti a fare. I tuoi pensieri su questo ultimo prodotto di http://www.cocomerita.it/images/gallery/adidas-0004.jpg Jeremy Scott x adidas? Fateci sapere nei commenti qui sotto.

Hors ligne

 

Pied de page des forums